Hausbrandt

A dicembre 2014, abbiamo aperto in centro a Treviso il nostro secondo punto vendita, in collaborazione con Hausbrandt, rafforzando un legame che era già nato nella nostra pasticceria storica di Strada Sant’Angelo.
E’ ormai forte, infatti, il legame tra le nostre creazioni e l’eccellenza del caffè Hausbrandt, la miscela 100% Arabica Gourmet Columbus. Un caffè unico, fine e complesso dal punto di vista aromatico, che si abbina perfettamente alla qualità ed alla preziosità della pasticceria proposta.

Ricerca della perfezione, passione e legame indissolubile fra tradizione e modernità sono i valori alla base di Hausbrandt.
La missione che muove l’Azienda è coltivare una storia di passione ed eccellenza, per riempire di piacere ogni singola tazzina di caffè. Un traguardo raggiungibile solo attraverso la cultura della qualità totale, la volontà e la ricerca della perfezione in ogni dettaglio, espressione di una tradizione orientata al futuro.

Nelle nostre pasticcerie proponiamo altri due marchi distribuiti da Hausbrandt: le birre Theresianer e i vini Col Sandago.

La passione e la ricerca della qualità ispirano Theresianer nella scelta delle migliori materie prime per le proprie birre nel rispetto della rinomata “Legge di Purezza” promulgata da Guglielmo IV di Baviera nel 1516.
È nel Birrificio di Nervesa della Battaglia, grazie ad un lento e controllato processo di lavorazione, affinamento e stagionatura, che le birre Theresianer riescono a raggiungere naturalmente il perfetto equilibrio, pronte per il confezionamento e la distribuzione in tutto il mondo.

Col Sandago è il nome della collina dove si estendono i vigneti dell’omonima tenuta.
L’ambiente è caratterizzato da dolci declivi collinari e scoscesi pendii, improvvisi dirupi e profonde fenditure dove emerge la roccia del sottosuolo, un conglomerato calcareo di origine morenica. Case Bianche deriva da un gruppo di case coloniche tutte bianche, adagiate sulle splendide colline della zona D.O.C.G. Conegliano Valdobbiadene, una fascia collinare nel Comune di Susegana, nell’alta marca
trevigiana. Dalle vigne Case Bianche, grazie alla combinazione di un’esposizione favorevole in un suolo particolarmente fertile, si ottengono le uve destinate a vini di genuina freschezza e dal caratteristico sapore ricercato, che esprimono il carattere distintivo di una terra viva ed esuberante, naturalmente predisposta alla produzione di Prosecco Superiore di grande qualità e raffinatezza, dall’aroma ricco e complesso.

www.hausbrandt.it – www.theresianer.it – www.colsandago.it